CARICABATTERIA CARICA BATTERIA AUTO AVVIATORE ALIMENTATORE SALVA MEMORIA 12V 24V

Codice prodotto: 355423935504

DISPONIBILITÀ: 1

Prezzo: 379,00€
AVVIATORE E CARICA BATTERIE AD INVERTER PER L’AVVIAMENTO DI AUTOVEICOLI DOTATI DI BATTERIA DA 12V E LA CARICA DI BATTERIE AL PIOMBO-ACIDO 12/24V CON ELETTROLITA LIQUDO O GEL 
POWERMAX 454

L’avviatore- caricabatterie ad inverter POWERMAX 454 in tecnologia SCT è un apparecchio che integra tre funzioni: 
1) Carica batterie adatto alla ricarica di batterie al piombo-acido con elettrolita liquido ed in gel da 12V e 24V con stadio di mantenimento in tampone. 
2) Avviatore espressamente progettato per avviare autoveicoli a 12V con centraline elettroniche. 
3) Alimentatore ausiliario12/24V indispensabile per sostituire la batteria senza perdere le impostazioni del computer di bordo. VISUALIZZAZIONE E COMANDI 

- Display a tre cifre per la visualizzazione di V, A, Ah, indicazione di batteria carica, batteria in tampone e messaggi di errore ed anomalie. 
- LED presenza alimentazione. 
- LED polarità invertita. 
- Tre LED indicatori selezione display (V, A, Ah). 
- Nove LED indicatori selezione parametri di carica ed avviamento. 
- Tre tasti per impostare i parametri di carica ed avviamento. 
- 300Amp. per l’avviamento in sicurezza di autoveicoli a 12V con centraline elettroniche. 
- Da 3 a 45Amp. per la ricarica ed il mantenimento di batterie al piombo-acido con elettrolita liquido ed in gel da 12V e 24V. 
- Alimentazione ausiliaria 12/24V per sostituire la batteria senza perdere i dati memorizzati nel computer di bordo.
- Servizio continuo alla massima corrente di carica. 
- Dimensioni e peso ridotti. 

Tensione d’alimentazione Volt (50/60Hz - 1Ph)  220 - 240
Tensione di carica Volt d.c. 12/24
Corrente di carica Amp d.c. 3 - 45
Capacità delle batterie Ah 20/900
Tipo di batterie ricaricabili Piombo/acidoWet/Gel
Posizioni di carica N° 84
Avviamento: tensione e corrente V d.c./Ad.c. 12V / 300A
Grado di protezione IP 21
Dimensioni 32,5X19,2x17
Peso Kg 5

La batteria scarica di un'automobile moderna dotata di centraline elettroniche rende necessarie due operazioni: 1. La ricarica della stessa. 2. L'avviamento del motore in presenza di batteria insufficiente. Tutte le maggiori case automobilistiche, per preservare la sicurezza della batteria e dell'elettronica dell'automobile, raccomandano due cose: 1. Usare un caricabatteria con l'uscita in tensione controllata al di sotto dei 14,4V 2. Avviare con una batteria ausiliaria e comunque evitare rigorosamente di avviare con un tradizionale booster. La prima raccomandazione rende non adatti tutti i caricabatterie tradizionali a tensione e corrente non controllati. La seconda raccomandazione proibisce per la stessa ragione e cioè il fatto che non controllano la tensione, l'uso dei booster tradizionali. Le batterie portatili consentono l'avviamento solo per poche volte prima di scaricarsi a loro volta.

POWERMAX 454 grazie al controllo digitale che governa la sua potenza è l'unico che risolve entrambi i problemi. 

Scrivi una recensione

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: